Gite scolastiche in Valle d’Aosta

Indice contenuto
Tutto il territorio della Valle d’Aosta grazie alla ricchezza delle sue numerose testimonianze storiche si presta per essere una “cattedra” a cielo aperto per giovani studenti

Gite scolastiche Valle d'Aosta

 

Romanità, Medioevo, natura ed esperienze

Tutto il territorio della Valle d’Aosta grazie alla ricchezza delle sue numerose testimonianze storiche si presta per essere una “cattedra” a cielo aperto per giovani studenti a caccia di emozioni e curiosità!

Le scolaresche che decidono di visitare la Valle d’Aosta hanno la possibilità di scegliere una visita di istruzione su misura, in abbinamento a siti a carattere didattico come castelli, musei o resti archeologici, imparando divertendosi.

Visita qui le proposte che troverai anche nella sezione “Gite scolastiche”, i Laboratori si rivolgono alle scuole di ogni ordine e grado a partire dall’infanzia.

Numerosi sono in particolare, i percorsi didattici per studiati per la scuola primaria ma anche per la secondaria di primo e secondo grado

Siamo a disposizione dei docenti per la programmazione e la personalizzazione dell’itinerario di visita, a seconda dell’età e del livello di preparazione scolastica degli studenti.

 

Gite scolastiche Aosta

 

Contatti per richiedere la scheda didattica e tutte le informazioni necessarie:
E-mail: info@guidaturisticavda.com  oppure  Tel. 340 1544913.

Da sapere
Prenota, informazioni

Visite & Escursioni in primo piano

Escursioni

Scopri la Valle D'Aosta

con un Buono regalo
Buono regalo visite guidate in Valle d'Aosta

Non solo a Natale… ma tutto l’anno!

Regala esperienze ed emozioni!

Acquista il tuo voucher contattandomi! Il buono, consegnato comodamente a casa tua, può essere utilizzato su prenotazione entro un anno dall’acquisto. Scegli tra le proposte disponibili o personalizza la tua esperienza.
Riceverai il voucher stampabile direttamente nella tua casella di posta elettronica.

2024 - © Roberta Ceccon
Guida Turistica Valle D'Aosta
Piva 01223270073

Drag